VIAGGIANDO in CAMPER – Come scoprire posti fantastici!
Quanti modi ci sono per viaggiare?
In aereo, in nave, in camper, in modo o a piedi.
Quanti motivi ci sono per viaggiare?
Per piacere, per lavoro o per necessità.
Ma quante volte ti godi veramente il viaggio?
Durante una vacanza la smania di arrivare alla meta ti distrae dal persorso che fai da casa al punto di arrivo. Durante un viaggio di lavoro invece hai la testa talmente inquinata dalle mille cose da fare che ti perdi le meraviglie che il viaggio potrebbe regalarti.
Io per viaggiare ho deciso di utilizzare il camper, il mio camper! Lo uso per le vacanze, per i viaggi di piacere ma anche e sopratutto per i viaggi di lavoro.
Mi sposto spesso per mezza italia, e lo faccio con il mio camper. Ho imparato con il tempo a rallentare, a guardarmi intorno e a scoprire cosa c’è realmente in quei chilometri che passano dal punto di parteza alla meta. Ed ho trovato il coraggio di dire: oggi voglio fermarmi qui e godermi questo posto.
E quello che ho scoperto è stato una miriade di posti che ho sempre ignorato ma che erano proprio li, sono sempre stati li durante il traggitto che ho fatto migliaia di volte.
Ho imparato a godermi questi posti e a renderli casa mia, il mio ufficio e la mia località di vacanza. Ho imparato a trasformare semplici viaggi in piccole avventure!
Questo è uno di quei posti, che ho scoperto per caso in uno dei tanti viaggi che mi portano da Milano dove vivo, fino a Latina dove sono nato e ho la mia famiglia!
Buona Visione